Case > Sintomi nefropatia > Alta creatinina >

Ridurre la creatinina di livello 5,52 nella malattia del rene policistico.

2018-01-10 21:49

Aumento del livello di creatinina è causata da Rene danneggiato. Ciò significa che i reni non possono eliminare la creatinina dal corpo. Mentre l'avanzata PKD (malattia renale policistica) farà diminuire la funzione renale e danneggierà i tessuti renali. Come ridurre la creatinina di livello 5,52 in PKD?

Al fine di ridurre il livello di creatinina 5,52 nella malattia del rene policistico, abbiamo bisogno di rimuovere le tossine nel corpo e nel sangue, nonché riparare il tessuto danneggiato del rene. Richiede di ridurre il formato e le cisti del rene. Nella medicina occidentale, non c'è modo di farlo, tranne dialisi e trapianto di rene. Trapianto può essere efficace, ma ci vogliono molti anni per trovare un donatore e un rene abbinato. Può un paziente in un tal alto livello della creatinina aspettare 5 anni con dialisi? E l'effetto collaterale causato dalla dialisi? Queste complicanze si svilupperanno in controindicazioni? Ci sono così tante cose di cui preoccuparsi. Sulla base di questo, ci sono molti pazienti vogliono una alternativa per prevenire queste complicazioni.

Ora vi presentiamo trattamenti naturali che è la terapia tossina-rimozione. Si basa sulla medicina tradizionale cinese che l'uso di erbe mediche e farmaci come ingredienti per lavorare in reni direttamente. Questo trattamento può aiutare i pazienti a riparare i tessuti danneggiati rene, dilatare i vasi sanguigni, migliorare la funzione renale, ridurre le cisti renali e rilasciare le complicazioni causate da malattie renali. Dopo i trattamenti, le complicazioni saranno curate entro una settimana ed i sintomi possono essere migliorati in due settimane. Il livello della creatinina può essere abbassato in due settimane e dopo un mese, può essere migliorato ovviamente.

Se siete interessato nelle nostre terapie, ritenga prego libero di chiedere ai nostri medici in linea o di lasciarci un messaggio.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*