Case > Malattie renali > Insufficienza renale > Insufficienza renale prognosi >

Come prevenire l'alta urea nel sangue per un paziente con malattia renale policistica adulta

2018-03-26 19:41

Eviti l'alta urea nell'anima per un paziente con il DiseaseHow del rene polycystic adulto per impedire l'alta urea nell'anima per un paziente con la malattia di rene polycystic adulta (PKD)? Questa domanda è posta da un paziente che visita il nostro sito Web. Se avete altra confusione, ritenga prego libero di metterseli in contatto con. Siamo lieti di aiutarvi.

Perché l'urea sanguigna aumenta per i pazienti PKD?

L'urea è un prodotto di scarto formato dalla ripartizione delle proteine. L'urea è di solito svenuto nelle urine. Un alto sangue urea indica che c'è qualcosa di sbagliato con i reni. Per i pazienti di PKD, la struttura normale del rene è sostituita dalle cisti, di conseguenza, la funzione della barriera glomerulare, la concentrazione tubulare renale, l'assorbimento e la funzione di regolazione diminuisce gradualmente. L'urea comincia ad accumularsi nel sangue.

Come prevenire l'urea ad alto sangue per i pazienti PKD?

-ridurre la produzione di urea

Nel quotidiano, si dovrebbe limitare l'assunzione di proteine per ridurre la produzione di urea. Aumentando l'assunzione di carboidrati è utile anche per ridurre proteolisi. Riso, farina d'avena, patate e così via sono tutte buone fonti di carboidrati. Alcuni farmaci come allopurinolo può anche bloccare la produzione di acido urico.

-aumentare l'eliminazione dell'urea

Alcune tisane ha la funzione di diuretico, che può aumentare la produzione di urina in modo che più urea può essere rimosso, come il tè dente di Leone e tè foglia di ortica. Farmaci come diuretici e probenecid può aiutare i reni ad eliminare l'acido urico.

Ma migliorare la funzione renale è la soluzione fondamentale. Poiché il declino di funzione del rene è associato con le cisti crescenti, dovreste provare a ristringere le cisti in primo luogo. Micro-medicina cinese Osmotherapy riduce la secrezione di fluido e aumenta lo scarico del fluido in modo che le cisti gradualmente diventano più piccoli. Inoltre, aiuta la riparazione dei reni danneggiati e migliorare la funzione renale. E poi si può vivere una vita normale.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*