Case > Malattie renali > Insufficienza renale > Insufficienza renale prognosi >

Dieta migliore per abbassare il livello di alta BUN

2018-03-26 19:42

Dieta migliore bassa alta BUN LevelAs sappiamo, la dieta gioca un ruolo importante nei pazienti di malattia renale, che possono rallentare la progressione della insufficienza renale. Quindi sai che una certa dieta può aiutare anche a basso livello BUN alto nel sangue. Qui vi diremo la dieta migliore per abbassare il livello elevato di BUN.

BUN, che è anche chiamato azoto ureico nel sangue, è un prodotto di scarto del metabolismo delle proteine nel sangue e viene escreto principalmente dai reni. Quando i reni sono danneggiati gravemente, pazienti affetti da elevato livello di BUN e malessere controllata BUN livello elevato causerà anche ulteriori danni ai reni. Quindi pazienti con elevato livello BUN necessario avere un trattamento efficace per abbassare il loro livello BUN. Un determinato trattamento dietetico può lavorare bene sull'abbassamento di livello elevato BUN.

1. limitare gli alimenti della alto-Purina

Poiché azoto nell'urea è il prodotto di scarto della proteina, e assunzione di cibi troppo della alto-Purina produrrà più azoto ureico, così i pazienti con alta BUN necessario limitare gli alimenti della alto-Purina, come animale frattaglie, frutti di mare, lenticchie, arachidi, ecc.

2. prendere più frutta ad alto contenuto di vitamina C

Come il recente studio mostra che vitamine, soprattutto vitamina C può aiutare a proteggono la funzione del rene, così i pazienti con alto livello BUN si raccomanda di prendere più frutta che sono ricchi di vitamina C, e i frutti suggeriti includono frutta kiwi, melograno e mirtillo. Quando i pazienti scelgono la frutta, hanno anche bisogno di evitare il potassio elevato di cibi ad alto fosforo, che saranno utili per la loro condizione di malattia.

3. consumano più cibo di base-formazione

Ci sono alcune verdure che possono aiutare alcalinizzare l'urina e ridurre gli effetti collaterali di azoto ureico nel sangue alta. Le verdure comuni includono cavolo cinese, ravanello, carote e patate, tutti questi può aiutare ad abbassare il livello elevato di BUN per pazienti con malattia renale.

4. rinunciare all'alcool, ma bere più acqua

I pazienti con alta BUN necessario rinunciare all'alcool, che può aiutare a ridurre l'onere di rene e proteggere la funzione renale residua. Inoltre, essi non hanno il gonfiamento severo e ancora può urinare normalmente, hanno bisogno di bere più acqua in un giorno, che può contribuire ad aumentare la produzione di urina e aiutare lo scarico l'azoto dell'urea nell'urina.

5. prendere la giusta quantità di proteine

Come sappiamo, la proteina è un nutrimento essenziale per gli esseri umani, che può aiutare a rafforzare il sistema immunitario e prevenire le infezioni. Tuttavia, per paziente di malattia del rene, hanno bisogno di limitare la loro assunzione di proteine, perché eccessiva assunzione di proteine produrrà più azoto ureico e causerà ulteriori danni ai reni. Così i pazienti devono prendere la giusta quantità di proteina a seconda delle condizioni di malattia e sono consigliati a prendere proteine di alta qualità, che producono meno prodotti di scarto nel corpo.

Sopra è la dieta migliore per rene malattia pazienti per abbassare il livello elevato del panino, che può rallentare la progressione della insufficienza renale. Inoltre, i pazienti devono anche avere cure mediche per riparare i danni ai reni e migliorare la loro funzione del rene, tutti a che questi può aiutare rendere una buona prognosi per rene malattia pazienti.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*