Case > Malattie renali > Insufficienza renale > Insufficienza renale prognosi >

Alto livello BUN e insufficienza renale

2018-03-26 19:45

Alto livello di BUN e rene FailureSimilar con livello elevato della creatinina, elevato livello BUN è anche un segno di danno renale severo per pazienti con insufficienza renale. Così pazienti con insufficienza renale dovrebbero anche prestare attenzione ad esso e hanno un trattamento efficace per abbassare il BUN alta.
 
Alta BUN livello e insufficienza renale BUN, che è anche chiamato azoto ureico nel sangue, è il prodotto di scarto della proteina nel corpo, e viene escreto principalmente dai reni. Quando i reni possono funzionare normalmente, o la funzione del rene è più del 50%, il livello BUN può essere mantenuto a un livello normale. Tuttavia, quando i reni sono danneggiati gravemente, sarà elevato il livello BUN.
 
Quando persone soffrono di alto livello BUN, significa che la loro funzione del rene è inferiore al 50%, in questa circostanza, hanno bisogno di avere un trattamento efficace per abbassare il loro livello BUN. O loro funzione del rene è ridotto rapidamente e loro livello BUN sarà più alto.
 
Quando pazienti affetti da insufficienza renale affetti da elevato livello di BUN, causerà alcuni effetti negativi sui pazienti, come il livello della creatinina alta, elevata pressione sanguigna, perdita di appetito, sanguinamento delle gengive, dispersione dell'elettrolito, acidosi metabolica, anormale dei test delle urine, ecc. Tuttavia, solo a seconda del livello elevato di panino, non può dire la disfunzione renale, i pazienti devono anche avere alcuni altri test per diagnosticare la loro funzione del rene.
 
Quando pazienti affetti da insufficienza renale affetti da elevato livello di BUN, hanno bisogno di avere un trattamento efficace per abbassare il loro livello BUN. E il trattamento comune comprendono la terapia dietetica e terapia medica.
 
Terapia dietetica
 
Perché l'azoto dell'urea è i prodotti di scarto delle proteine nel corpo, così i pazienti devono limitare la loro assunzione di proteine nella loro dieta quotidiana, che può aiutare a ridurre la produzione di azoto ureico e ridurre l'onere del rene. Inoltre, dovrebbero anche limitare l'assunzione di sale e l'assunzione di liquidi, che possa contribuire ad alleviare i sintomi della pressione alta e gonfiore.
 
Terapia medica
 
Poiché l'alto livello BUN è principalmente causato dalla funzione del rene basso, così i pazienti hanno bisogno di avere un trattamento efficace per migliorare la funzione del rene, che può aiutare a ridurre il livello BUN fondamentalmente.
 
Il trattamento raccomandato è Micro-cinese medicina Osmotherapy, che può contribuire a migliorare la funzione del rene. Attraverso un trattamento sistemico, può aiutare a ridurre l'elevato livello BUN naturalmente e fondamentalmente.

Tag:

Precedente:Dieta migliore per abbassare il livello di alta BUN

Il prossimo:nessuna

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*