Case > Malattie renali > Insufficienza renale >

Descrizione dettagliata dei valori normali dell'azoto della creatinina e dell'urea della funzione renale

2018-01-12 01:59

Creatinina (CRE) campo di riferimento normale: 40-120 umol/L.

La creatinina è il prodotto finale del metabolismo della creatina nel corpo, uno spreco che è escreto dai reni. Poiché i reni possono espellere la creatinina attraverso i tubuli renali, i livelli sierici di creatinina di solito non sono alti negli stadi precoci della malattia renale, e i livelli sierici della creatinina sono aumentati solo quando è presente un danno parenchimale renale moderato o grave. Pertanto, la determinazione della creatinina sierica è di grande importanza clinica nelle malattie renali medio-avanzate.

Azoto dell'urea (panino) campo di riferimento normale: 2.86-7.14 mmol/L.

L'azoto dell'urea è la componente più importante di azoto non proteico in plasma. La causa dell'azoto aumentato dell'urea può essere pided in tre parti: il rene, il rene ed il rene.

La causa del rene è dovuto principalmente a varie cause di sangue nell'acqua causata dalla riduzione, come l'assunzione di acqua troppo poco o perso troppa acqua, e disturbi circolatori, come l'insufficienza cardiaca.

Il motivo per il rene posteriore è l'ostruzione delle vie urinarie, come l'ostruzione della prostata, calcoli urinari e tumori del tratto urinario.

La causa del rene è causata da varie malattie renali, e il grado di aumento di azoto urea è in parallelo con la gravità della lesione, come l'azoto di urea nel sangue nei pazienti uremica può essere aumentata più volte rispetto al normale.

Intervallo di riferimento normale dell'urea di anima al rapporto della creatinina (panino/CRE):

L'aumento del rapporto panino/cre, cioè l'aumento dell'azoto dell'urea sierica, è più significativo di quello della creatinina. È comune in pazienti con insufficienza renale, l'eccessiva presa della proteina, spurgo gastrointestinale causato dalla ritenzione dell'azoto dell'urea ecc.

La diminuzione nel rapporto di Bun/cre è veduta nelle lesioni tubolari renali severe, nella produzione ridotta dell'azoto dell'urea, nella dialisi peritoneale e nei pazienti artificiali del rene.

Il rapporto di Bun/cre è aumentato in proporzione all'ostruzione delle vie urinarie causata da varie cause, come il valore normale della funzione renale 2017, calcoli urinari, ipertrofia della prostata, ecc.

Sangue Beta 2-microsfera (Beta 2-mg) normale valore di riferimento: 1,615 + 0,335 mg/L.

Leggi l'articolo, può desiderare di combinare le proprie condizioni e di trattamento per fare un giudizio. Se c'è qualche problema, o intorno agli altri pazienti con malattie renali sono simili alla malattia, si consiglia di presentare i dati del caso del paziente, in modo che Pechino Tongshantang medicina cinese ospedale malattia renale esperti con condizioni specifiche per dare Guida dettagliata e analisi.

Tag: Alta creatinina Azoto di urina

Precedente:indice funzionale renale normale

Il prossimo:nessuna

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*