Case > Malattie renali > Nefropatia diabetica >

Qual è la causa della nefropatia diabetica?

2018-01-09 23:18

La dialisi peritoneale (PD) è un metodo di dialisi che utilizza la membrana peritoneale propria del corpo umano come membrana per dialisi. Attraverso il fluido per dialisi peritoneale e l'altro lato della composizione del plasma capillare peritoneale nel soluto e lo scambio d'acqua, la pulizia e l'eccessiva ritenzione di umidità nel corpo dei metaboliti, allo stesso tempo attraverso il dializzato necessario per integrare il materiale corporeo.Per ottenere la sostituzione renale o supporto per il trattamento aggiornando costantemente il liquido addominale.Durante il trattamento della dialisi peritoneale, il liquido per dialisi peritoneale è stato versato nella cavità addominale attraverso il catetere per dialisi peritoneale.È un lato del capillare peritoneale peritoneale intraperitoneale che contiene residui di sangue e acqua in eccesso, dall'altra parte un liquido per dialisi peritoneale, residui di sangue e acqua in eccesso attraverso il peritoneo in liquido per drenare. Dopo un periodo di tempo, la dialisi peritoneale contenente rifiuti e acqua in eccesso viene rilasciata dalla ca addominale vità e riempito nel nuovo fluido dialitico peritoneale, che è costantemente in circolazione.

La terapia dialitica riguarda la composizione dei fluidi corporei all'interno del soluto (o acqua) attraverso una membrana semipermeabile dal trattamento, la terapia di dialisi del corpo è una terapia efficace per il trattamento dell'insufficienza renale acuta e cronica, generalmente può essere suddivisa in due tipi di emodialisi e peritoneale dialisi.La membrana semipermeabile utilizzata nella dialisi è chiamata membrana dialitica.

La membrana dialitica dell'emodialisi è una membrana semi-permeabile sintetica che è presente nel dializzatore. Nell'emodialisi, il sangue e il dializzato vengono scambiati nelle membrane dialitiche per l'acqua e il soluto per raggiungere lo scopo terapeutico della purificazione del sangue.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*