Case > Malattie renali > Nefropatia ipertensiva > Nefropatia ipertensiva dieta >

Kiwi è buono per i pazienti ipertesi nefropatia

2018-06-23 16:55

Kiwi è buono per la nefropatia ipertesa PatientsKiwifruit, noto anche come l'uva spina cinese, è stato dichiarato da alcuni di essere uno dei cibi più nutrizionalmente perfetto del mondo. E spesso appare nei nostri antipasti in insalate, pesce, piatti di carne, budini, torte e torte. È buono per i pazienti ipertesi nefropatia?

Valori nutrizionali nel kiwi

È ricco di vitamina, potassio, fibra dietetica, e magnesio. Contiene bassa quantità di sodio, colesterolo e grassi saturi.

Benefici sani del kiwi:

1. Immunità Boost: kiwi emerge dal nostro sistema di classificazione alimentare come una fonte eccellente di vitamina C. È l'antiossidante primario solubile in acqua nel corpo, neutralizzando i radicali liberi che possono causare il danneggiamento delle cellule e condurre ai problemi. Vale a dire, mangiare kiwi può aiuta a migliorare la vostra immunità. Finché la vostra immunità migliora, avete la capacità di combattere con la vostra malattia.

2. gestire la pressione sanguigna: kiwi contiene molto potassio. Il potassio svolge un ruolo importante nelle cellule del corpo, mantenendo i fluidi corporei e elettroliti in equilibrio, e la pressione sanguigna da contrastare gli effetti del sodio. Una volta che la pressione arteriosa è sotto controllo, si condizione migliorerà.

Peso 3. Control: l'alta fibra del kiwi e colesterolo basso e grasso saturo significa che ha questa funzione. Sappiamo che l'obesità è una causa di pressione arteriosa alta. Controllare il vostro peso è utile per la gestione della pressione sanguigna.

4. Clear tossine: la fibra di kiwi aiuta a legare e spostare le tossine dal vostro tratto intestinale in modo da ridurre il carico di lavoro dei reni.

5. altri benefici: promuova la pelle sana, aumenta il cuore e la salute cardiovascolare, impedice l'anemia ecc.

Precauzioni:

Ci è una quantità misurabile di ossalati, una sostanza naturale in molte piante. Quando è troppo concentrato in fluidi corporei, possono cristallizzare e causare problemi di salute. Pertanto, si dovrebbe limitare l'assunzione di kiwi di tutti i giorni. Se non si sa quanto si può consumare, è possibile consultare i nostri medici online. Possono fare una dieta personalizzata per voi.

Se il kiwi è buono o no, dovrebbe dipendere dalla vostra condizione renale esatta. Dieta malsana solo accelerare la vostra malattia, tanta attenzione dovrebbe essere pagato alla dieta quotidiana. Spero che tu viva una vita sana!

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*