Case > Nostro ospedale

Beijing Tongshantang Hospital di medicina tradizionale cinese

Parte prima Situazione di base

Parte seconda Quattro caratteristiche dell'ospedale

Parte terza Introduzione dei servizi principali

Parte quarta Vista generale del team di esperti medici

Parte quinta Sviluppo internazionale dell'ospedale

Parte sesta Il nostro orientamento allo sviluppo

Primeira parte: Situazione di base

Beijing Tongshantang Hospital of Traditional Chinese Medicine, Ltd registrato nel novembre 2016, ha il capitale sociale di 50 milioni yuan. È l'ospedale della medicina tradizionale cinese che eredita la quintessenza della cultura cinese e tratta i pazienti con una domanda High-end. È stato approvato come il secondo ospedale di medicina cinese di classe da Pechino Changping Distretto salute e pianificazione familiare Commissione. La zona edificabile dell'edificio 1 e dell'edificio 3 è di oltre 60 mila metri quadrati. Inoltre, ha 300 posti letto e il numero di dipendenti è di 363, compresi medici, infermieri e tecnici medici.

I servizi principali sono: Dipartimento di medicina interna (Major in medicina cardiovascolare, Major in Nefrologia), reparto chirurgico, ostetricia e ginecologi dipartimento (Major in ginecologia), dipartimento di oncologia, medicina di laboratorio Dipartimento, dipartimento di radiologia, dipartimento integrato medicina cinese e occidentale, dipartimento di medicina cinese (interno, chirurgia, ginecologia, pediatrica, agopuntura, massaggio, dipartimento di riabilitazione).

Back Top

Parte dois: Quattro caratteristiche dell'ospedale

1. team di prima classe di esperti.

① International Expert consulto centro di 100 professori, è guidato da Daning Zhang, Yaoxian Wang, Xiaohong Cheng, Hongtao Yang e Hang Li.

② centro internazionale di consultazione degli esperti di malattie cerebrovascolari, tra cui 30 professori diretti da Xingquan Zhao di Beijing Tiantan Hospital.

③ centro internazionale di consultazione degli esperti di malattie cardiovascolari, tra cui 30 professori diretti da Mau Wu di Beijing Tongren Hospital.

④ International Expert consulto centro di cancro, di cui 30 professori diretti da cerco Niu di Accademia cinese di scienze mediche cancro Hospital.

2. trattamento speciale.

L'idea generale di Beijing Tongshantang Hospital della medicina tradizionale cinese è quello di servire speciale gruppo di pazienti con attrezzature di fascia alta e specialisti Top.

L'idea generale è un'aggregazione in cui è iniziata con i pazienti internazionali, e poi guidata da gruppi di fascia alta nazionali ed esteri.

3. attrezzature e hardware di prim'-rate.

Tutto l'equipaggiamento è attrezzato entro un anno. Esso comprende ect, CT, CR e Mr. metodo di configurazione: automining e la cooperazione.

4. servizio eccellente.

① autenticato JCI International Accreditation Hospital.

② Standard elencati ospedale.

③ superiore medico, infermiere e traduttore team.

④ sistema intellettuale è messo in uso in pre-ospedale, ospedale, dopo lo scarico ospedale.

⑤ alta carica e servizi superiori.

modulo di sviluppo 55566.

Back Top

Parte três: Introduzione dei servizi principali

1. Dipartimento di medicina tradizionale cinese

Ci sono 12 medico capo, 18 medici principali associati, 23 dottori che frequentano, 12 infermieri e 20 infermieri del dipartimento.

Il dipartimento fa uso di non solo il trattamento tradizionale medicina cinese, ma anche la medicina cinese Colon macchina per la dialisi, medicina cinese macchina a vapore, moxibustione letto e altre attrezzature avanzate.

Il reparto cinese tradizionale della medicina adotta la differenziazione di sindrome di TCM per effettuare i trattamenti caratteristici secondo il patient ' condizione di malattia personalmente di s. I trattamenti caratteristici sono composti da 11 terapie: trattamento a base di erbe cinese orale, cinese a base di erbe compressa di terapia, cinese pediluvio a base di erbe, cinese di erbe Inunction terapia, cinese a base di erbe medicazione bagno, terapia di agopuntura, cinese a base di erbe Moxibustione terapia, la fumigazione cinese di erbe e la terapia fumante, terapia clistere, cinese a base di erbe di corrispondenza acupoint terapia, ecc Possono prendere buoni effetti sul trattamento di tutti i tipi di malattie croniche, e può prevenire queste malattie.

2. reparto di laboratorio

Attualmente laboratorio clinico ha Roche C311 automatico analizzatore biochimico, Sysmex CA-1300 analizzatore della coagulazione del sangue, Sysmex Xn-1000 analizzatore di cellule ematiche, Sysmex UF-500 completo analizzatore di composizione di tipo urina automatico e altre attrezzature. Possono essere effettuati quasi 100 articoli di prova.

3. centro di purificazione del sangue

Centro di purificazione del sangue copre una superficie di 800 metri quadrati e comprende area di trattamento, area di attesa, zona di trattamento VIP, trattamento acque indipendenti zona attrezzature e così via. Ha strutture complete di corrispondenza. Area pulita, area contaminata, zona di trattamento di dialisi isolata sono layout completamente separati e razionale. Non ci è infezione trasversale in modo da accertare la sicurezza medica.

Attualmente i letti a dialisi aperte sono 70. Le attrezzature e le forniture di dialisi sono tutti i prodotti avanzati nel mondo, compreso 30 delle macchine di emodialisi della Germania Braun, 18 della macchina di filtrazione di emodialisi della Germania Braun e 15 delle macchine di emodialisi di Pechino di Alba DX-10. Il hemodiafiltration standard in linea è adottato, che può eliminare efficacemente la micro-molecola, la mezzo-molecola, le tossine della macro-molecola, notevolmente migliorare la qualità vivente e la prognosi dei pazienti.

Personale nel centro di purificazione del sangue hanno una ricca esperienza in dialisi. Fra ci sono 6 dei medici principali, 11 del medico principale del socio e 23 infermiere. Tutti hanno ricevuto l'apprendimento professionale provinciale dell'ospedale di dialisi e regolarmente invitano gli esperti famosi all'ospedale per Consiglio operativo ed il Consiglio di salute ai pazienti.

Inoltre, le varie tecniche di purificazione del sangue sono effettuate nel centro di purificazione del sangue, come l'emodialisi, hemodiafiltration, hemoperfusion, CRRT, scambio di plasma, immunoadsorbimento, ecc.

4. reparto Imaging

È stato inizialmente equipaggiato con 1 Dr--New Oriental 1000D, 1 color Doppler--Philips Q7, che non è un film, networking e informatizzazione, corto il tempo del report. In quanto segue, configureremo il CT, MRI ed altre grandi attrezzature così come un sistema potente della trasmissione e di immagazzinaggio di immagine in modo da ridurre il tasso della diagnosi mancata, fornente un migliore servizio per i pazienti.

5. farmacia

Il nostro ospedale ha una farmacia per la medicina cinese e la medicina occidentale, che ha medicina completa, strutture ben attrezzate e farmacisti forti.

L'area utilizzabile della farmacia è di oltre 700 metri quadrati, e ci sono 6 farmacisti capo e 11 farmacisti per la medicina cinese e medicina occidentale.

La farmacia è divisa in area di accettazione, ripostiglio per medicina cinese e medicina occidentale, farmacia per medicina cinese e medicina occidentale, reparto di prescrizione e stanza di decozione in modo da soddisfare il bisogno clinico.

6. reparto ospedaliero

Ogni reparto ha un 24 ore di acqua calda, bagno, parete-TV LCD, chiamate esterne, Divani, frigoriferi, speciale multi-funzione agitazione letti per ospedale, e la cucina professionale medica. Ward è divisa in lussuose suite, suite VIP, suite e quartiere generale, con un ambiente di vita elegante, pulito, confortevole e tranquillo. Inoltre, ci sono anche centri per il tempo libero e ristoranti musulmani che soddisfano le esigenze dei pazienti e famiglie di diverse credenze religiose.

Back Top

Parte quatro: Vista generale del team di esperti medici

1. squadra medica di alta qualità

Attualmente, l'ospedale ha un totale di 363 personale medico e infermieristico, di cui 103 erano medici, 127 infermieri e 133 tecnici medici, ad eccezione del personale amministrativo e del personale di supporto logistico.

2. l'alto livello internazionale di servizio medico

Il dipartimento internazionale adotta personale dedicato e modalità di servizio completo. Gli esperti nazionali, esperti provinciali e gli esperti ospedalieri "tre linkage" lavorano insieme per la diagnosi di ogni paziente, e assicuriamo la comunicazione dei pazienti stranieri durante l'intero processo di trattamento da parte di infermieri e traduttori inglesi a tempo pieno.

Back Top

Parte cinco: Sviluppo internazionale dell'ospedale

Ora abbiamo preso contatto con decine di ambasciatori in Cina, tra cui Oman, Arabia Saudita, Marocco, Bahrain, Bangladesh, India, Emirati Arabi Uniti, Palestina, Iraq, Libia, Zambia, Nigeria e Kenya, e hanno già formato una buona cooperazione.

Back Top

Parte seis: Il nostro orientamento allo sviluppo

Pratica la nostra missione e conquistare malattie più difficili.

① trattamento delle malattie renali è il nostro compito principale;

② trattamento della medicina cinese è il trattamento preferito nella nostra vita, e noi attivamente assorbire i risultati della medicina moderna;

③ aspiriamo per il superamento cronico malattie renali insolubile, e si sforzano di ridurre lo spazio e la proporzione di insufficienza renale e stadio finale della malattia renale;

④ Siamo determinati a conquistare il difficile problema della malattia renale, e costruire un ospedale autorevole della medicina tradizionale cinese nel mondo.

Back Top