Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico dieta >

Cibo ammesso per la malattia renale policistica?

2018-01-10 22:05

La malattia di rene polycystic è una disordine severo, perché può progredire nella fase finale di guasto del rene alla fine. Scoprire la lista di cibo giusto può aiutare a far fronte a questa malattia renale cronica. Quali prodotti sono accettabili per i pazienti affetti da malattia renale policistica?

Con la crescita di cisti nei reni, la malattia renale policistica causerà sempre più sintomi e complicazioni. Pressione arteriosa alta, mal di schiena, ematuria, infezioni del tratto urinario, calcoli renali e così via, tutti i problemi comuni per i pazienti con malattia renale policistica. Per aiutare a gestire questi problemi, i pazienti hanno suggerito di mangiare più dei seguenti alimenti. Sono:

1. alimenti ricchi di proteine di alta qualità

L'alta qualità proteica può portare molti benefici ai pazienti con la malattia di rene polycystic. Da un lato, può contribuire a fornire una quantità sufficiente di proteina per il corpo ed i tessuti. D'altra parte, può ridurre l'onere per i reni, perché la proteina di alta qualità produce meno spreco. Bianco d'uovo, carne magra, pesce, latte e così via sono buone fonti di proteine di alta qualità.

2. prodotti con basso contenuto di purine

A differenza dei calcoli renali causati dall'accumulo di calcio, i calcoli renali dei pazienti affetti da rene policistico sono spesso dovuti all'accumulo di acido urico nel corpo. Purine sono una fonte di acido urico, quindi i pazienti dovrebbero controllare la loro assunzione di purine. A questo proposito, i pazienti dovrebbero scegliere i prodotti bassi della purina.

3. verdura e frutta

Per rallentare la crescita delle cisti renali e proteggere la funzione del tessuto renale rimanente, i pazienti con malattia renale policistica sono spesso suggerito di mangiare più frutta e verdura come mirtilli, limone, cavolo, zucca, amaro, ecc. Allo stesso tempo, i pazienti dovrebbero prestare attenzione ai cambiamenti nei loro livelli di potassio e fosforo nel sangue.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*