Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico dieta >

Dieta per i pazienti affetti da malattia renale policistica

2018-01-10 22:25

Se questo è nella vita quotidiana, o prima e dopo l'esame o il trattamento della malattia di rene polycystic, presti l'attenzione ad una dieta scientifica e razionale per il trattamento del rene polycystic, riduce l'incidenza delle complicazioni è necessaria. La dieta di malattia di rene polycystic dovrebbe prestare attenzione ai pazienti e ad uno stile di vita sano, per rendere la vita più sana.

1. la maggior parte dei pazienti non dovrebbe limitare le attività di stile di vita e cambiamenti, ma dovrebbe prestare attenzione al controllo della dieta, come basso contenuto di grassi alimenti a basso tenore di sale, ridurre il consumo di sottoprodotti di origine animale di alimenti ricchi di proteine (fagioli), bevande alcoliche e ecc.

2. Mantenga il controllo di dieta, mangi ad alto contenuto calorico, alto in fibra, ricco in vitamine e basso in grasso, alto in proteina con il soddisfare basso del sale. Consumo di proteina da 0.6-0.8 g/(d.kg), pricipalmente proteina di alta qualità, quali le uova, il latte, la carne magra ecc. Limitare l'assunzione di proteine vegetali, come arachidi, fagioli e dei loro prodotti. Digiuno di grassi e sottoprodotti di origine animale, mangiare più frutta fresca e verdura, ricca di dimensione della fibra grezza.

3. l'acqua più, mangiare cibi ricchi di vitamine e vegetali di fibre crude dieta, tenere lo sgabello. Il controllo positivo di ipertensione, infezioni del tratto urinario non trattato, durante il farmaco dovrebbe essere presa per evitare gli effetti della droga nefrotossici.

4. prestare attenzione al riposo, non fumare, evitare di bere tè, caffè e bevande contenenti alcool, evitare il cioccolato, dieta povera di sale, quando si ha la pressione alta, una dieta a basso contenuto proteico è raccomandato. La maggior parte dei pazienti senza cambiamenti di stile di vita iniziale o attività fisica estrema. Quando le cisti di grandi dimensioni dovrebbe essere evitato faticoso attività fisica e battito dello stomaco. I pazienti devono seguire una visita regolare al medico.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*