Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico trattamento >

Malattia di rene polycystic da errori di trattamento

2018-01-10 19:40

Tutte le persone sane hanno i reni, ma alcune persone a causa di motivi genetici, quando nasce con una malattia renale policistica. Rene policistico della parola per tutti possono essere qualche strano, ma la malattia del rene policistico per l'amico del paziente ha portato un certo grado di infortunio. Ed alcuni pazienti con la malattia di rene polycystic a causa della loro propria non capiscono e ci sono molti errori.

Molte persone pensano che il rene policistico non può fertilità: malattia renale femminile se non c'è pressione arteriosa alta e danni renali, nessuna grande quantità di proteinuria, in genere in grado di partorire con successo un bambino sano, e non farà il rene originale malattia aggravata. Incoraggiamo questi pazienti a costruire le loro famiglie il più presto possibile, perché la loro funzione renale può gradualmente declinare nel tempo, perdendo così le migliori possibilità di gravidanza. Per gli uomini con la malattia di rene polycystic, non sta interessando la gravidanza.

La malattia di rene polycystic può essere trattamento ritardato: la malattia di rene polycystic è generalmente sviluppo lento, i sintomi compaiono in ritardo o non evidenti, qualche gente spesso disagio i sintomi del passato, nascondentesi, ha lasciato la famiglia sapere. Penso che questo sia l'amore della famiglia, infatti, questo è uno spreco di amore di famiglia per loro.

Trattamento ritardato della malattia di rene polycystic, del trattamento e della dialisi intermittente alla famiglia un onere enorme; rene non solo affrontare il rischio di intervento chirurgico, un costo enorme è "pozzo senza fondo." Pertanto, non aspettare fino a quando uremia o insufficienza renale quando ri-trattamento. La diagnosi precoce e il trattamento tempestivo efficace, è quello di ridurre la sua incidenza, migliorare la prognosi del modo di base.

Poiché lo sviluppo della malattia di rene polycystic è lento, il trattamento successivo può rendere i pazienti sembrano avere una vita "di non-malattia", può essere seguita da un dolore lungo; malattia renale policistica più difficile da curare, trattamento precoce, trascorrere un po' di tempo o denaro, per controllare lo sviluppo di cisti, per prevenire lo sviluppo di insufficienza renale o uremia, dopo di che sarà un dolore lungo. Pertanto, non deve attendere l'insufficienza renale, uremia ri-trattamento.

Cisti del rene policistico non hanno un trattamento: si riferisce al trattamento tempestivo, un sacco di pazienti affetti da malattia renale cistica è quello di farlo, ma spesso sentito dire che "piccole cisti, non regola, fino a quando il grande re-Rule" e così discorso. Le cisti sono un po' di crescita, il danno ai reni è lento progresso, passo dopo passo l'erosione dei loro reni. Infatti, il trattamento precoce o il controllo di piccole cisti, sempre meglio che il trattamento di cisti di grandi dimensioni, e ridurrà i danni renali.

Tag: rene policistico Trattamento del rene policistico

Precedente:nessuna

Il prossimo:nessuna

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*