Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico trattamento >

Malattia di rene polycystic e trattamento naturale per il paziente

2018-01-10 22:45

Come sapete, la dieta del rene policistico e trattamenti naturali per il paziente, questi sono i due metodi principali di ripristino della funzione renale. Secondo un certo valore, è indicato che più della metà dei pazienti con la malattia polycystic si sviluppa nella malattia di rene cronica quando sono 65-70 anni.

La malattia di rene polycystic è una malattia di rene comune e rappresenta circa 5%-10% della malattia di rene. Le manifestazioni principali dei reni clinicamente aumentati, dell'ematuria, del proteinuria, dell'ipertensione arteriosa. Il principio terapeutico dei reni polycystic per controllare l'ipertensione, arrestare l'ulteriore sviluppo delle cisti e ristabilire la funzione del rene.

La dieta del rene policistico

1, una dieta a basso contenuto proteico

Per i pazienti con malattia renale policistica, una dieta a basso contenuto proteico è vantaggioso per le malattie renali, questo uso di riduzione dell'escrezione renale, ridurre l'onere per il rene.

2. evitare le bevande alcoliche:

Le bevande alcoliche, particolarmente il vino bianco, dovrebbero essere evitate in pazienti con la malattia di rene polycystic. Liquore, ovviamente, stimolando la funzione dei reni, che può stimolare l'attività della proteina policistica per accelerare la crescita delle cisti.

3. evitare di alimentare il latte fermentato:

Qui, il cibo fermentato si riferisce principalmente ai batteri modificati da alimenti fermentati come cagliata di fagioli, uova puzzolenti e così via. Questo tipo di alimento accelererà lo sviluppo delle cisti.

4. evitare cibo viscerale:

Un sacco di tossina è stato lasciato nel fegato e reni quando gli animali muoiono. Soprattutto, il fegato, che ha un effetto disintossicante, ha un sacco di sostenere la tossina metabolica. Quindi è un bene per il rene policistico e altri pazienti affetti da malattie renali per evitare questi alimenti. Se i pazienti mangiano questi alimenti, i loro reni porteranno più stress e la malattia diventerà più grave.

Trattamento naturale della malattia del rene policistico

Anche se una dieta ragionevole per reni policistici rallenta il progresso della condizione in una certa misura, un trattamento naturale per il rene policistico è ciò che i pazienti vogliono veramente.

Osmotherapy della medicina micro-cinese è considerato come un trattamento naturale della malattia di rene polycystic. È già ampiamente usato in cinese clinico. Ora sempre più pazienti stranieri stanno cominciando a beneficiare di questo trattamento naturale della malattia del rene policistico. Se si vuole prevenire una condizione di sviluppo cronico Insufficienza renale, riducendo queste cisti e ripristinare la funzione renale sono le due cose più importanti. Si consiglia di saperne di più su osmotherapy di Micro-medicina cinese, e noi siamo qui per aiutare.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*