Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico trattamento >

Can polycystic kidney disease infect new kidney from donor ? Jun 28, 2017 Can polycystic kidneys infect a new kidney from the donor? It is known that, polycystic kidney disease is a serious kidney dam

2018-01-10 22:51

I reni policistici possono infettare un nuovo rene dal donatore? È noto che, la malattia renale policistica è un danno grave rene e ereditato da altri membri della famiglia. Ci sono diversi trattamenti per esso e il trapianto di rene è uno di quello comune.

I reni policistici possono infettare un nuovo rene dal donatore?

Malattia renale policistica colpisce sempre più persone, e questo può verificarsi a qualsiasi età. Dipende dalla crescita di cisti, cisti e ha una forte capacità di crescere. Il fluido che i reni ricevono accelera la crescita delle cisti. Alcuni pazienti con la malattia di rene polycystic prendono i trapianti del rene nella speranza di alleviamento delle loro circostanze. Nelle cisti di grandi dimensioni in questo periodo, le cisti sono facilmente strappati, quindi, un sacco di fluidi flussi. Quando inizia a molestare il nuovo rene, il nuovo rene ha un rischio maggiore di essere contaminato. Di conseguenza, la malattia di rene polycystic può infettare un nuovo rene dal donatore. Se siete una malattia di rene polycystic in pazienti, siete, fortunatamente, all'inizio della fase del rene polycystic. È meglio trovare un altro trattamento per rallentare la progressione dei reni policistici, invece di trapianto di rene.

Il più in anticipo, migliore il trattamento del rene polycystic, il migliore tempo, usando un metodo efficace, quando non ci è causa di danno del rene. Eliminazione precoce di cisti o cisti di sviluppo sotto controllo, è possibile evitare completamente insufficienza renale o uremia.

Trovato malattia renale policistica, i pazienti che hanno bisogno di un trattamento tempestivo precoce, nella loro vita quotidiana per evitare raffreddori, controllo della dieta, prevenzione delle lesioni, controllo della pressione arteriosa, fare i punti di cui sopra è molto importante. Se avete qualunque domande, potete metterseli in contatto con dai seguenti sensi. Sono molto felice di aiutarvi.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*