Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico trattamento >

Qual è il trattamento più efficace per la malattia del rene policistico?

2018-01-10 23:55

Il trattamento della malattia di rene polycystic è il più efficace. Ci sono molti trattamenti per la malattia di rene polycystic ed il trattamento della malattia di rene polycystic è la questione più importante per i pazienti. Ora analizziamo i vari modi per trattare le malattie del rene policistico per aiutare i pazienti a scegliere il trattamento più appropriato per i loro pazienti.

Come trattare il metodo più efficace per il trattamento del rene policistico? Circa la malattia di rene polycystic, pricipalmente nella chirurgia della medicina occidentale, puntura, trattamenti innovativi dopo il trattamento conservatore di tradizionale. Medicina cinese e in insufficienza renale uremia dialisi e trapianto renale, combinando la medicina tradizionale cinese e occidentale, diversi trattamenti. I seguenti sono per tutti di analizzare:

1) chirurgia della medicina occidentale, trattamento di puntura:

Aspirazione e drenaggio è un nuovo metodo di trattamento ampiamente usato nella medicina occidentale negli ultimi anni. È adatto a vari tipi di cisti renale. Lo scopo è quello di eliminare o alleviare l'oppressione del tessuto renale intorno cisti, ripristinare il flusso sanguigno renale, proteggere e migliorare la funzione renale da forando la cisti. Allo stesso tempo ha anche un buon effetto curativo sulla cisti infezione, emorragia, empiema. Il vantaggio del trattamento è che il funzionamento è semplice, il danno tissutale è piccolo, il paziente ha meno dolore, e può essere ripetuto molte volte. Il difetto è che non può curare la sua ciste, ed è facile da causare ripetuto.

2) trattamento conservativo della medicina tradizionale cinese:

Medicina tradizionale cinese (TCM) ha un effetto considerevole sul trattamento di insufficienza renale cronica, soprattutto per i pazienti nelle fasi iniziali e medie, può ovviamente migliorare i sintomi clinici, controllare lo sviluppo della malattia, e ridurre la creatinina ematica e l'azoto urea. Insufficienza renale causata per la malattia renale policistica, sulla base del trattamento dialettico, selezione di Dangshen, astragalo, Angelica, rabarbaro, radice salvia miltiorrhizae, Rhizoma sparganii, rizoma, Achyranthes root, epimeddium, Cod?, diffusa e altri farmaci, con Fuzheng Lustral sangue stasi, disintossicazione, potenziale chiaro, può svolgere un ruolo terapeutico buono. Ma l'effetto è lento e il trattamento è più lungo.

Leggi l'articolo, è possibile combinare le proprie condizioni e il trattamento per fare un giudizio. Che cosa se ci è un problema o altri pazienti di malattia di rene hanno malattia simile, suggeriamo che possiate presentare un caso dei dati pazienti, ad uno specialista del rene nell'ospedale Tong Shantang di Pechino della medicina cinese tradizionale unita con la circostanza specifica a darvi indicazioni e analisi dettagliate.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*