Case > Malattie renali > Rene policistico >

Quali alimenti possono causare malattie policistiche?

2018-01-10 21:58

La malattia di rene polycystic è una malattia ereditaria dei reni. Di regola, non si ammalano in una fase precoce, secondo un sondaggio, malattia renale policistica ha cominciato a diventare più concentrato dopo 36 anni. Alcuni di questi fattori possono causare malattie renali policistiche, in particolare la dieta.

Quindi, quali prodotti indurrà malattia renale policistica?

1. bevande alcoliche: alcol, in particolare la vodka cinese, per i pazienti con reni policistici dovrebbero essere eliminati, l'alcol ha un forte irritante per i reni. Può stimolare l'attività della proteina polycystic, accelerare lo sviluppo della ciste, di modo che quando la prevenzione della malattia di rene polycystic, minimizza le bevande alcoliche.

2. prodotti del tabacco:

Il tabacco è uno dei fattori principali che causano la malattia di rene polycystic, perché il tabacco contiene molte sostanze nocive, esso può stimolare la secrezione della ciste fluida e promuovere lo sviluppo delle cisti.

Nel frattempo, i non fumatori dovrebbero evitare il fumo passivo.

3. prodotti alimentari frattaglie:

Non mangiare gli organi degli animali, in particolare il fegato, il fegato ha una funzione di disintossicazione, molti animali metabolismo delle tossine sinistra nell'intestino, se i pazienti prendono questi alimenti aumenterà l'onere per i reni, peggio.

4. alta alimenti proteici:

La dieta di prevenzione di malattia del rene polycystic, dovrebbe essere bassa in proteina ed evitare i metaboliti dell'azoto in vivo la sintesi, riducente la forza renale di escrezione. Come soia, tofu e altri prodotti di soia.

5. prodotti fermentati:

Qui è stato detto soprattutto che i batteri fermentazione alimentare diventa alimenti fermentati, come la cagliata di fagioli fermentati, uova di categoria marcio. Il consumo di tali prodotti sarà aggravare la crescita della cisti. Così, la prevenzione della malattia del rene policistico, non mangiare cibi fermentati.

Se avete qualunque domande, potete metterseli in contatto con dai seguenti sensi. Sono molto felice di aiutarvi. Vi auguriamo un rapido recupero!

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*