Case > Malattie renali > Rene policistico >

Può malattia renale policistica essere un atavismo?

2018-01-10 22:43

La malattia di rene polycystic è una malattia genetica, in adulti clinici, la malattia di rene polycystic è più comune, segue la legge autosomica dominante di eredità,

In primo luogo, un uomo e una donna hanno morbilità uguale;

In secondo luogo, un paziente dai genitori, bambini di 50% riceve un gene cistico ed ottiene ammalato, se il genitore è tutti i pazienti, l'incidenza dei bambini è aumentato di 75%; In terzo luogo, le donne non portano le cisti del gene, quale il matrimonio eterosessuale non-ADPKD, i loro bambini non si ammalano e non saranno atavica.

Quarto, la mutazione del gene è rara.

Inoltre, la malattia è una malattia renale ereditaria di generazione in generazione, che è, la malattia non è atavica. Ma è necessario prestare attenzione al paziente affetto dalla malattia l'età dell'insorgenza varia, e alcuni pazienti non sono nemmeno una malattia permanente, quindi se le persone con malattia renale richiede controlli sanitari speciali, la riabilitazione.

La medicina osmotherapy micro-cinese è un trattamento speciale nel nostro ospedale,

Il principio attivo del farmaco può penetrare nelle lesioni del sito dei reni,

Acceleri la circolazione della parete micro-vascolare per aumentare la permeabilità della parete della ciste,

Un tale fluido cistico ritornerà nel sangue, insieme al sangue circolante che esce dal corpo.

Allora il principio attivo nella preparazione può inattivare le cellule epiteliali sulla parete, di modo che non libererà il liquido della ciste,

Le cisti possono essere controllate efficacemente. Indipendentemente dal numero di cisti, non importa dove la cisti, quanto grande, osmotherapy medicina micro-cinese può essere applicato.

I pazienti non sentono alcun dolore.

Anche se ancora non completamente curi la malattia di rene polycystic, ma limiterà e ridurrà le cisti con il nostro trattamento, i pazienti avranno un'alta qualità di vita.

Se avete qualunque domande, potete metterseli in contatto con dai seguenti sensi. Sono molto felice di aiutarvi. Vi auguriamo un rapido recupero!

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*