Case > Malattie renali > Rene policistico >

Come diagnosticare malattie renali policistiche

2018-01-10 22:59

La malattia di rene polycystic è una malattia di rene genetica ed è difficile affinchè il paziente rend contoere che ha malattia di rene polycystic quando il paziente è nella fase iniziale del rene polycystic perché quando le cisti sono piccole non causeranno alcun sgradevole sensazione al paziente, così via, come possono le malattie dei reni policistosi essere diagnosticata?

Infatti, alcuni metodi che possono essere utilizzati nella diagnosi del paziente policistico del rene.

Verifica della storia familiare del paziente

La malattia di rene polycystic è una malattia genetica dei reni e la maggior parte dei pazienti ottiene questa malattia dai loro genitori. Per scoprire se qualcuno ha una malattia renale policistica, è necessario controllare la sua storia di famiglia, prima. E se ci sono membri che assumono rene policistico in famiglia, è necessario calcolare il rapporto per ottenere questa malattia.

Prova del gene

Un paziente con la malattia di rene polycystic avrà una mutazione di gene e quindi il rene polycystic può passare dalla generazione alla generazione. Così, per la diagnosi di se qualcuno ha malattia di rene polycystic, il gene della prova è inoltre un metodo efficace. E se qualcuno ha la malattia renale policistosi, la sua prova del gene presenterà un positivo.

Test di immagine

La prova di immagine è un senso efficace assicurarsi che la gente abbia malattia di rene polycystic e la condizione del rene del paziente può essere riflessa esattamente nell'immagine usando alcune prove di immagine, come le onde di ultrasuono, le esplorazioni di CT, ecc.

Esame fisico

Un paziente con rene policistico può sentire il suo rene allargata da un lato o su entrambi i lati quando le cisti crescono a una certa dimensione e il paziente si sentirà doloroso se il suo rene policistico progredisce nella fase 3, che è una fase lieve.

Competenze ausiliarie

Il paziente può prendere un sacco di esami di aiuto per mangiare se ha una malattia renale policistica, come un test delle urine, un esame del sangue, ecc In questi test, se le persone hanno una malattia renale policistica, alcuni indicatori avranno un valore anormale. E se le persone hanno già fase 3 malattia renale policistica, questi valori anomali? sarà più evidente.

Questi sono alcuni metodi che sono spesso utilizzati per diagnosticare malattie renali policistiche, mentre se avete altri problemi nel rapporto da questa prospettiva, si può scrivere a noi o semplicemente ci lasciano un messaggio sul tuo problema e siamo felici di aiutarvi.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*