Case > Rene Salute > Rene sano Fitness >

Che lo sport è buono per i pazienti con malattia renale policistica

2018-01-10 22:19

Quali sport sono buoni per i pazienti affetti da malattia renale policistica? Buoni esercizi per le persone con reni policistici includono sport in cui l'impatto è minimizzato. L'esercizio fisico regolare è una parte importante di uno stile di vita sano, perché aiuta a controllare la pressione arteriosa, proteggere il cuore e reni.

Fare sport danneggia i miei reni?

In generale, la maggior parte degli sport non pregiudica la funzione dei reni. A causa dei caratteri unici di rene policistico, dove i reni sono ingranditi e le cisti facilmente scoppiare, ci sono alcune semplici precauzioni da prendere. Sport di contatto in cui i reni possono essere feriti devono essere evitati o le falde devono essere utilizzati. Questi tipi di sport includono calcio, rugby, basket, hockey, pugilato e kickboxing. Equitazione, tapis roulant e altri sport in cui gli effetti ripetuti causati ematuria o sangue nelle urine.

Quali tipi di sport sono utili per i pazienti affetti da malattia renale policistica?

Buoni sport per i reni policistici includono nuoto, tennis, canottaggio, golf, ciclismo in misura minore, jogging o in esecuzione.

Oltre ad un buon allenamento, i pazienti con reni policistici devono anche prendere il trattamento. La chiave per il trattamento della malattia di rene polycystic dovrebbe essere osmotherapy della medicina micro-cinese. Questa terapia è basata sulla medicina tradizionale cinese (TCM), ma è usato esternamente. Principi attivi in medicine cinesi possono ridurre le cisti nei reni aumentando la permeabilità delle pareti della cistica e bloccando il flusso di fluido dalla cisti. Con un sacchetto di pareti ad alta permeabilità, un sacchetto più fluido sarà scaricata dal corpo attraverso il rifornimento di sangue, ma non hanno forniture. Dopo un periodo di trattamento, vi sentirete la vostra condizione migliora.

Anche se non ci è trattamento preciso della malattia di rene polycystic, dell'esercitazione adeguata e della medicina micro-cinese, osmotherapy può contribuire al recupero ed alla malattia di rene polycystic aiuterà i pazienti a vivere più lungamente. Qualunque domanda circa la malattia di rene polycystic ed il nostro trattamento cinese della medicina, potete lasciarci un messaggio a kidneytcm@yahoo.com e gli daremo una risposta appena possibile.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*