Case > Trattamento dei reni >

5 alimenti per limitare o evitare se siete in dialisi

2018-01-09 01:16

Quando i reni falliscono, non possono pulire i rifiuti e le tossine che si accumulano nel vostro corpo dagli alimenti che mangiate. Una volta che i reni smettono di funzionare, la dialisi può aiutare a pulire il sangue. Reni sani filtrare il sangue 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Poiché i trattamenti di dialisi non possono sostituire questo stesso carico di lavoro, i rifiuti possono accumularsi nella vostra anima fra i trattamenti di dialisi e renderli ammalati. Questo è il motivo per cui è importante guardare ciò che si mangia e si beve.

Qui ci sono 5 alimenti per limitare se siete in dialisi:

Alimenti con additivi fosfato

Alimenti come salumi, prodotti da forno e soda contengono additivi fosfato. I fosfati sono usati spesso come conservante in alimenti trasformati per estendere la durata a magazzino. Assicurarsi di leggere attentamente l'etichetta nutrizionale e cercare tutto ciò che ha "Phos" nella lista degli ingredienti. Il fosfato del sodio è un esempio di un additivo del fosfato.

Banane

Le banane sono molto alte in potassio. Una banana ha 422mg di potassio. Tuttavia, i pazienti sulla dialisi peritoneale possono potere avere più alte quantità di potassio.

Noci e Burri di dado

Questi non sono soltanto alti in fosforo, ma inoltre sono alti in potassio. Un'oncia di anacardi (circa 18 anacardi) ha 187mg di potassio e 150mg di fosforo. Un cucchiaio di burro di arachidi contiene 119mg di potassio.

Cioccolato

Un 3,5 once porzione di cioccolato fondente ha più di 300mg di fosforo. Il cioccolato contiene anche circa 150mg di potassio.

Carni salate

Pancetta, prosciutto, salsiccia, Hot Dog, carne di pranzo, carni in scatola, e Bologna sono molto alti di sodio.


Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*